Al De Bini ti aspetta un giovedì… all’olio

Questo giovedì, non perderti il menù degustazione di olio extravergine di oliva del De Bini Tuscany Restaurant.

Se talvolta senti la mancanza di quei sapori intensi, corposi e genuini che solo il centro Italia sa offrire, ti propongo il De Bini Tuscany Restaurant.

Il De Bini è un accogliente ristorante toscano/maremmano dall’atmosfera rustica, ma elegante, frutto dell’esperienza di una famiglia di ristoratori che propone la tradizione di questa terra e delle sue eccellenze gastronomiche da ben cinque generazioni.

Perchè proprio questo ristorante? Perchè per il De Bini è fondamentale che chiunque assaggi le sue proposte culinarie provi un senso di appagamento e di serenità…

… E riesce benissimo a raggiungere quest’obiettivo grazie ai suoi prodotti di alta qualità e alla rielaborazione in modo innovativo della tradizione, senza però stravolgerne il gusto intenso che caratterizza i territori toscani.

Che si tratti di piatti tipici o di vini corposi, di tisane profumate o di oli pregiati, ognuna delle materie prime utilizzate al De Bini sarà in grado di emozionare ciascuno dei sensi dei clienti, rappresentando pienamente l’idea di “buon mangiare”, che si tratti di una degustazione di un pranzo o una cena…

… e questa volta voglio proprio parlarti di una cena, perchè questo giovedì, a partire dalle 19, potrai partecipare a un menù degustazione didattico a 30 euro che avrà come protagonista il saporitissimo e intenso olio extra vergine di oliva.

Il menù comprenderà tante prelibatezze: bizzaria di fettunte, lattuga all’extra vergine e  insalata Bini, che saranno seguite da tartine di avocado all’extra vergine, tagliatelle alla polpa di oliva di ponente e arrosto di maiale all’ananas, per poi contornare il tutto con fagioli cannellini all’extra vergine, purè di patate all’extra vergine e terminare in bellezza con una torta di amaretti all’extra vergine e del buon castagnaccio.

Se vuoi provare con le tue papille gustative tutto queste leccornie, non dimenticare che la prenotazione è obbligatoria: chiama il 329 6014878 per riservare il tuo tavolo.

Quindi, ricorda: prenotandoti al numero sopra riportato e dicendo di essere con Spotlime, dalle 19 di giovedì 25 ottobre, al De Bini Tuscany Restaurant avrai un menù degustazione di olio extravergine di oliva a 30 euro.

Come lasciarsi scappare un’occasione così?

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?
Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP