A MILANO arriva il CINEMA a SORPRESA

Finché non si accende lo schermo non sai che film vedrai

Credits: @ilteatrobello Teatro BELLO

L’estate a Milano è calda ma mai noiosa. Proprio in questi giorni ci sarà un evento organizzato in collaborazione con il Comune, il cinema a sorpresa! Ecco di cosa si tratta.

A MILANO arriva il CINEMA a SORPRESA

# Il Cinema a Sorpresa: finché non si accende lo schermo non sai che film vedrai

@ilteatrobello
Teatro BELLO

Inserito negli eventi del palinsesto comunale di Milano Estate 2022 dal nome “Milano è viva”, da martedì 12 a venerdì 15 luglio, alle ore 21:30 saranno organizzate quattro serate all’insegna dei film. Gli spettacoli saranno proiettati nella Sala del Teatro Bello, zona Naviglio Grande, di fronte alla chiesa di San Cristoforo. Di bello in queste serate non ci sarà solo il nome del teatro, ma sarà il fatto che fino a quando lo schermo non si accenderà, gli spettatori non sapranno che film andranno a vedere.


L’unica cosa che si può sapere del cinema a sorpresa è che i film sono adatti a tutti: grandi e piccini, famiglie, gruppi di amici o persone che amano gustarsi i film da soli. L’ingresso è libero e gratuito ma è fortemente consigliata la prenotazione o via mail (alla mail del Teatro Bello) o chiamando al numero di telefono del Teatro Alfredo Chiesa, il teatro nato come sala parrocchiale inserita nella chiesa di San Cristoforo e trasformato in luogo di spettacolo. La sala del teatro infatti può contenere un massimo di 150 persone.

# Un’estate al cinema: all’aperto all’Incoronata e a Palazzo Reale

@spaziocinema
Arianteo – Chiostro dell’Incoronata

A Milano il cinema piace e ne sono la prova tutte le proiezioni organizzate durante l’estate. Sì perché oltre al cinema a sorpresa di questa settimana, per la città dalla fine di giugno e per tutto luglio il Cinema Anteo ha organizzato AriAnteo: il cinema all’aperto nel cortile di Palazzo Reale e nel Chiostro dell’Incoronata. E fino a settembre uno schermo itinerante gira per le piazze dei Municipi di Milano per il Cinema nella Città.

Continua la lettura con: Il CINEMA ITINERANTE per l’estate a Milano

BEATRICE BARAZZETTI



copyright milanocittastato.it

Clicca qui per il libro di Milano Città Stato

Clicca qui per la guida: 50 LUOGHI ALTERNATIVI da vedere in ITALIA almeno una volta nella vita

Se vuoi collaborare al progetto di Milano Città Stato, scrivici su info@milanocittastato.it (oggetto: ci sono anch’io)

ENTRA NEL CAMBIAMENTO: Ti invitiamo a iscriverti alle newsletter di milanocittastato.it qui: https://www.milanocittastato.it/iscrizione-newsletter/