I 5 APPARTAMENTI più CARI in AFFITTO a Milano (con le foto)

Quali sono gli appartamenti più inaccessibili da prendere in affitto a Milano?

Credits: ideediprestigio.it - Torre Solaria

Gli affitti a Milano sono i più alti d’Italia e, se già è difficile prendere in locazione in bilocale, figuriamoci attici o plurilocali nelle zone più centrali. Ma quali sono gli appartamenti più inaccessibili da prendere in affitto a Milano?

I 5 APPARTAMENTI più CARI in AFFITTO a Milano (con le foto)

#5 Appartamento al 21° piano Torre Solaria: 235 mq, 12.000 euro mensili


All’interno dell’edificio residenziale più alto d’Italia, la Torre Solaria, è proposto per la locazione una residenza di 235 mq al 21° piano, arredato con soluzioni di design. La vista è impagabile: Duomo e Torre Velasca e il nuovo parco de “La Biblioteca degli Alberi”. Il doppio living e zona pranzo interamente vetrata si affacciano sulla terrazza panoramica. La zona notte ha un’elegante camera master con cabina armadio, bagno en suite con vasca e doccia rivestito in pietra naturale. La concierge e la security sono 24H.

#4 Appartamento in Brera: 300 mq, 12.500 euro al mese

Appartamento di 292 mq con esterno sulla Chiesa di San Marco, dispone di 3 camere padronali con rispettivi 3 bagni in marmo e affaccio interno su Via Brera, oltre a camera e bagno di servizio o camera ospiti. A questo si aggiungono i pavimenti in parquet di grande pregio.

#3 Attico in Via Fatebenefratelli: 500 mq, 12.500 euro al mese

Appartamento unico al piano di 300 mq  con 200 mq di terrazza, situato al sesto piano con 4 camere, di cui una dotata di cabina armadio, 4 bagni, dei quali 2 en-suite. Si trova nel complesso “La casa del Cedro” edificata negli anni 50 del secolo scorso, che si caratterizza per la presenza di un grande cedro all’interno del giardino che circonda gli edifici.



#2 Attico in Via Fratelli Gabba: 315 mq, 16.000 euro mensili

Attico Via Fratelli Gabba

Esclusivo attico e superattico nel cuore di Brera in affitto nel cuore in un edificio di lusso con servizio di portineria, video sorveglianza e guardiania 24H. Su due livelli collegati da ascensore interno in vetro. Al 5° piano ha tre camere da letto di cui una padronale con cabina armadio e bagno en-suite e ulteriore bagno, mentre al 6° piano un salotto che affaccia sulla terrazza panoramica di 20 mq da dove si può ammirare il giardino dell’esclusivo Hotel Bulgari.

#1 Attico in via Fiori Chiari: 427 mq, 18.500 euro al mese

L’affitto più elevato in assoluto va ascritto a un prestigioso appartamento di 10 locali in Brera. Ha oltre 400 mq +130 mq di terrazzo, con salone triplo, 6 camere da letto, 4 bagni, bagno ospiti, lavanderia, camera e bagno di servizio, doppi ingressi, mansarda, cantina, box nelle immediate vicinanze. Insomma una vera reggia. Le foto sono solo su richiesta.

Ricerca effettuata sui principali portali immobiliari e sui portali delle agenzie immobiliari specializzate in immobili di lusso.

MILANO CITTA’ STATO

Se vuoi collaborare al progetto di Milano Città Stato, scrivici su [email protected] (oggetto: ci sono anch’io)

Milano, cosa aspetti?

Milano Città Stato: l'unica strada per diventare una Città Mondo#milanocittastato #rinascimilano #rigeneralitalia #diciamosìalfuturo

Publiée par Milano Città Stato sur Mardi 2 juin 2020

🍾 ENTRA NEL CAMBIAMENTO: Ti invitiamo a iscriverti alle nuove newsletter di milanocittastato.it qui: https://www.milanocittastato.it/iscrizione-newsletter/
Ti manderemo anche notizie che non pubblichiamo sui social

Le città più internazionali e aperte al mondo sono delle città stato come #Amburgo #Madrid #Berlino #Ginevra #Basilea #SanPietroburgo #Bruxelles #Budapest #Amsterdam #Praga #Londra #Mosca #Vienna #Tokyo #Seoul  #Manila #KualaLumpur #Washington #NuovaDelhi #HongKong   #CittàDelMessico #BuenosAires #Singapore

SOSTIENI MILANO CITTÀ STATO

Sostieni Milano Città Stato