La MINI CASA a forma di CUPOLA che COSTA come un’AUTO

Scopriamo questo concentrato di design con un prezzo da utilitaria

Credits rooms2u IG - Fatpod esterno giorno

Questa mini casa adotta accorgimenti tecnologici e materiali di pregio e all’avanguardia e può essere trasportata ovunque. Scopriamo questo concentrato di design con un prezzo da utilitaria.

La MINI CASA a forma di CUPOLA che COSTA come un’AUTO

# Fatpod, la mini casa a forma di cupola

La tendenza abitativa delle mini case sta registrando un vero proprio boom negli ultimi anni. Il motivo è presto detto: sono dotate di spazi completi di tutti i comfort, sono pratiche, funzionali, originali e soprattutto economiche. L’ultima novità arriva dall’azienda britannica Archipod, specializzata in costruzioni moderne e inconsuete, con il modello Fatpod. Sembra una sorta di “guscio”, una “cupola”, in cui tetto e pareti si fondono in una cosa sola e può essere facilmente trasportata e inserita in un paesaggio di campagna, oppure al mare o in montagna.

Leggi anche: La MINI CASA di DESIGN che costa come uno SCOOTER

# Tecnologia e materiali di pregio e all’avanguardia a meno di 18.000 euro

La mini casa Fatpod può essere costruita adattandola a qualsiasi esigenza dei clienti, per una personalizzazione completa e utilizza accorgimenti tecnologici e materiali di pregio e all’avanguardia. Studiata per garantire il migliore isolamento e la più alta resistenza, ha il tetto ricoperto di tegole in legno di cedro rosso, un oblò laterale e uno sul soffitto per osservare all’esterno, mentre lo spazio interno può essere modulato come un’area dove rilassarsi, lavorare, studiare oppure ospitare persone. Per averla bastano poco meno di 18.000 euro, come un’utilitaria.

Continua la lettura con: Un piccolo BUS diventa una MINI-CASA dei sogni

FABIO MARCOMIN

Copyright milanocittastato.it

Se vuoi collaborare al progetto di Milano Città Stato, scrivici su info@milanocittastato.it (oggetto: ci sono anch’io)

ENTRA NEL CAMBIAMENTO: Ti invitiamo a iscriverti alle nuove newsletter di milanocittastato.it qui: https://www.milanocittastato.it/iscrizione-newsletter/
Ti manderemo anche notizie che non pubblichiamo sui social. Riservato agli iscritti della newsletter: inviti a eventi, incontri e feste organizzati o promossi da Milano Città Stato

Il nostro sogno per l’Italia? Un’Italia federale, con forte autonomia per le aree urbane e i territori omogenei. Un Paese che premi il fare rispetto al non fare, con una forte propensione all’innovazione, che valorizzi le sue eccellenze distintive e che miri a essere sempre migliore, mettendo al centro il cittadino libero e responsabile verso la comunità.


Articolo precedenteLa vita è orientata all’energia
Articolo successivoCome si dice RESILIENZA in milanese?
Laurea in Strategia e Comunicazione d’Impresa a Reggio Emilia, ICT & Marketing è il mio background. Curioso del futuro e delle tecnologie più innovative: Bitcoin, cryptovalute e blockchain sono le parole che mi guidano da alcuni anni. Dal 2012 a Milano, per metà milanese da parte di madre, amante della città e appassionato di trasporti e architettura: ho scelto Milano per vivere e lavorare perché la ritengo la mia città ideale.