Mag: un bistrot parigino sui Navigli

    Allure francese e drink studiati con cura, fanno dei ragazzi del Mag i primi della classe.

    Del Mag Café hanno parlato in tanti, praticamente tutti.

    Bistrot francese sui Navigli che ti accoglie con la luce giusta, ha dato il via ad un modo diverso e più consapevole di bere.

    I proprietari nonché soci, hanno dato via ad altre realtà innovative in fatto di bere. Hanno creato il bar più piccolo che ci sia, l’attiguo Back Door, ma anche ad un secret bar ispirato ai tempi del proibizionismo, il 1930.

    Ma il Mag Café è stato il primo.

    Amato ancora oggi da tutti per quel suo stile creativo da Belle Époque, al Mag trovi un ambiente caldo e tante bottiglie di un certo livello che campeggiano sugli scaffali scuri.

    Tra le validissime offerte del locale trovi il cocktail Il Milanese, a base di Martini rosso, China Martini, menta fresca e soda.

     

    Una delle specialità della casa assolutamente da non perdere.

    Ma quello che ti proponiamo di diverso, rispetto agli altri, è un’offerta speciale per godere di un ottimo cocktail al giusto prezzo.

    Prenotandoti all’evento con Spotlime, dalle 22.00 all’1.30, per te il cocktail Il Milanese ha il costo di 5 euro invece che 7. E ricorda che scaricando l’app potrai rimanere sempre aggiornato su tutti gli eventi di Milano.

    Scarica l’app

    Per qualsiasi informazione contattaci tra le 9 e le 22 al numero 324 611 6144.

    Vuoi saperne di più? Scopri Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano.

    Scopri di più

    CONDIVIDI
    Articolo precedenteUna birra al Crank anche di martedì
    Articolo successivoI due misteri della Velasca: il nome e la forma a fungo
    Redazione di Spotlime
    Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.