6 roll up per simulare fantastici selfie estivi

Molte delle foto che vediamo pubblicate su Instagram sono frutto della fatica e del sudore necessari per trovarsi in quel luogo in quel momento. Per esempio dietro un selfie sulle Floating Piers c’era una levataccia all’alba, una coda chilometrica, la sopportazione stoica del sole che frigge i neuroni, il contatto ravvicinato con un campionario umano vario e discutibile e tante altre problematiche che non riesco nemmeno a immaginare.

Per ottenere lo stesso risultato basterebbe far stampare dei roll up con gli sfondi più ambiti dell’estate 2016 e fingere di esserci stato.

selfie estivi6 roll up per simulare fantastici selfie estivi

 

1.      Passerella di Christo

Vuota e pura come Dio, tutta per te, senza il volgare ammassarsi della folla delle grandi occasioni. Puoi dire di esserci stato prima che aprisse al pubblico perché sei amico del fornaio di Monte Isola.
Legendary Selfie.

 

2.      Bobo Vieri

Anche se giuri che in vacanza ti sei divertito, c’è sempre qualcuno che non ti crede. L’unico elemento oggettivo inopinabile di divertimento è la presenza di Bobo Vieri.
Bomber Selfie.

 

3.      Gruppo di amici in location marittima indefinita

Parti solo per le vacanze, fai amicizia con un paio di baristi impietositi dalla tua situazione, torni e racconti che hai conosciuto un sacco di gente e ti sei fatto un sacco di nuovi amici. Grazie a questo roll up da oggi avrai anche delle prove fotografiche a sostegno della tua menzogna.
Social Selfie.

 

4.      Spiaggia tropicale

Non hai mai abbandonato il salotto della tua casa a Pioltello ma su Instagram sei il re delle vacanze in mete esotiche.
Solitary Selfie.

 

5.      Partita di pallone

Nell’estate degli europei ci siamo finti tutti esperti di calcio. Per essere sul pezzo ci sta un selfie con dietro immagini di giocatori, meglio se famosi. Spaccano il roll up con immagine di Zaza che fa la rincorsa o quella della panchina degli azzurri con Conte che inveisce contro i principali santi del calendario Gregoriano.
Football Selfie

 

6.      La regina d’Inghilterra

La famiglia reale inglese ha perso la retta via rincorrendo una modernità che male si addice a un concetto così classicista come la monarchia. La regina invece no, si vede che lei odia tutti per come hanno cambiato la società. Comunque il selfie in sua compagnia merita anche solo per i cappellini.
Royal Selfie