Zuma Festival

Anche quest'anno, lo Zuma Festival torna con le sue atmosfere psichedeliche per far rimbombare le mura del Cascinet.

Cos’è Zuma?

Non è un termine che si sente tutti i giorni, ma tenterò comunque di spiegartelo.

Zuma è la musica, quella che ti trascina in danze sfrenate fino a quando non cadi a terra sfinito.

Zuma è la psichedelia, come stile di vita e come frontiera, passata la quale si possono vivere esperienze di universi paralleli e di dimensioni distorte.

Zuma è… l’amore. Amore per te stesso, per mente e il corpo umano, per le altre creature, della tua specie e non. L’amore per il cosmo, l’amore per tutto.

E lo Zuma Festival è proprio tutte queste cose raggruppare in un evento di tre giorni che partirà questo venerdì alle 17 al Cascinet.

Oltre a trasportarti attraverso tempo e spazio, alla volta di dimensioni ancora inesplorate, potrai anche prenderti una pausa da questi viaggi astrali grazie ai punti ristorazione, bevande, libri e molto altro, mentre si svolgeranno diversi workshop e performance (perchè l’obiettivo di questo festival è stare insieme più tempo e in più modi possibile).

Il cuore della manifestazione, però, è la musica, che per tutto il weekend rimbomberà tra le mura di Cascinet.

Questo venerdì, per esempio, si partirà dalle 17.00 con tre dj set che ti prepareranno ai grandi live a seguire, perchè dalle ore 20.30, infatti, si susseguiranno ben sei band, una più psichedelica dell’altra, che proporranno sound e repertori originali e non per garantirti una serata all’insegna dei viaggi astrali più vorticosi dell’anno, per poi concludere il tutto con tre dj set per chiudere la serata in bellezza ballando all night long.

Insomma, se sei un amante delle ambientazioni psichedeliche, non puoi perderti Zuma.

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP

CONDIVIDI
Articolo precedenteMilano città stato: la RIVOLUZIONE inevitabile per uno stato allo sbando
Articolo successivoLa prima filovia della storia milanese è figlia dell’EXPO
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.