Woodstock Revolution

Questo venerdì preparati a viaggiare indietro nel tempo fino ai giorni di Woodstock, grazie al Magnolia.

Diciamocelo chiaramente: lo stile hippie non muore mai.

Capelli talmente lunghi da essere usati come vestiti, sandali così consumati da essere ridotti a frange, fiori… fiori. Fiori ovunque. Fiori di qualsiasi colore. Fiori di qualsiasi forma.

Il motto? Peace&Love… e di love ce n’era tanto, a volte anche molesto, soprattutto quando si prendeva un piccolo aiutino per essere “più ricettivi ai sentimenti“, diciamo così.

E proprio grazie a questi “aiutini” si viveva in universi psichedelici, colorati di mille tonalità e brillanti come stelle, percepiti soprattutto durante le lunghe sedute di ascolto musicale, quando ancora la musica era ascoltabile.

La musica, ecco.

Forse è il tratto più caratteristico di questo stile: la tipica musica rock anni ’60/’70.

E se dico “musica rock anni ’60/’70” cosa ti viene in mente?

Ovviamente Woodstock: che festival, ragazzi, che festival.

Sarebbe bello riviverlo, vero?

Beh, il Magnolia ti da questa opportunità proprio questo settimana, grazie alla serata Woodstock Revolution di oggi, che inizierà alle 22.00 precise: sfodera il tuo outfit hippie migliore e vieni a muoverti sul sound Rock, funky e disco di Sgt Pepper, Ricky O’Riley Dj e della Walzer & Band.

Si prospetta un weekend esplosivo, soprattutto perchè l’ingresso costa solo 5 euro.

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?
Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP