We are tramezzino Lovers al Tramè

La primavera è in arrivo, è ora di aperitivo e il languorino aumenta. Questo venerdì che ne dici di un aperitivo a base di tramezzino da Tramè?

Tramè si è conquistato fin da subito il beneplacito di tutti: vegetariani, studenti, lavoratori, uomini e donne in carriera, famiglie e single. Questo perché al Tramè trovi sempre la soluzione alla tua voglia di aperitivo e delle proposte valide per placare il languorino da post-lavoro.

E domani, visto che è venerdì e finalmente possiamo urlare “Yes weekend”, concediamoci un aperitivo al Tramè. Seguendo la tradizione veneziana, il tramezzino qui è una certezza.

Se dovesse venirti fame, beh basta guardare tra i mille tramezzini a disposizione. E a partire dalle 18:00 di venerdì, prenotandoti all’evento con Spotlime, per te un gustoso tramezzino a 2,50 euro.

L’ingresso al locale è a discrezione dell’organizzazione.

ricevi IL VANTAGGIO

 

 

Vuoi saperne di più?
Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI l’app

CONDIVIDI
Articolo precedenteIl quartiere Isola debutta al Fuori Salone
Articolo successivoL’assedio di Milano: quando 300.000 capitolarono ai Goti
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.