Voci dal silenzio: l’eremita al Cinema Oberdan

Questo lunedì, potrai conoscerti il mondo dell'eremita grazie al film "Voci dal Silenzio", proiettato al Cinema Oberdan.

Ogni eremita è un mondo.

Un mondo fatto di silenzio e un silenzio fatto di pensieri e meditazione.

Un eremita è chiunque scelga di passare la vita in totale solitudine, dedicando tutto se stesso alla riflessione sui più disparati motivi.

Ogni eremita pone attenzione su argomentazioni totalmente estranee alla nostra società e, inevitabilmente, se ne ritrova al di fuori.

Perchè, mentre lo status quo vede nell’isolamento una decisione enigmatica e controversa, gli eremiti scelgono quel silenzio a noi ignoto, intriso di spiritualità, di cui è pervasa la vita ascetica.

Conoscerne uno vuol dire viaggiare all’interno di luoghi silenziosi e raccolti, farsi raccontare il passato, la vocazione, i conflitti e le battaglie che egli ha dovuto affrontare e rimanere affascinati dal suo esempio d’unione e fusione delle diverse esperienze religiose.

Se vuoi sapere di più su questo mondo ascetico e spirituale, non perdere la proiezione di “Voci dal Silenzio, il film che verrà proiettato questo lunedì alle 21.15 al Cinema Oberdan.

Il biglietto costa 7.50 euro, ma per un’esperienza così ne vale decisamente la pena.

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP

CONDIVIDI
Articolo precedenteLe 10 città con il trasporto pubblico PIÙ COSTOSO al mondo – Milano c’è?
Articolo successivoArco della Pace: una delle più grandi PRESE IN GIRO della storia
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.