Tri.p Music Fest: viaggi psichedelici alla Triennale

Da questo martedì tornano i viaggi musicali proposti dal Tri.p Music Fest, che approda nuovamente alla Triennale per proporre sperimentazioni sonore senza pari.

I viaggi psichedelici sono un’irrimediabile fonte di ricchezza per chi ama sia l’arte sia sognare a occhi aperti.

Prima o poi, ognuno di noi prova quella stranissima sensazione di fare dei viaggi immaginifici senza muoverci dalla nostra sedia.

E non sto parlando di quella sensazione estatica provocata da chissà quale schifezza chimica, bensì ai viaggi mentali provocati dall’arte in senso lato.

Che sia la lettura di poesie, un film particolarmente suggestivo o (e questo è proprio il nostro caso) una musica evocativa e coinvolgente, i viaggi onirici, accompagnati da sentimenti di totale perdita in un’universo altro, sono impagabili.

E questa volta parliamo proprio di musica, in particolare del TRI.P Music Fest, che torna a Milano con una seconda edizione all’insegna di veri e propri “viaggi sonori”.

Saranno undici i live dei musicisti invitati a partecipare e si svolgeranno tutti alla Triennale di Milano da martedì 12 fino a lunedì 31 luglio.

Ad aprire il TRI.P saranno i Cirque Alfonse, la compagnia dal repertorio misto tra teatro e musica che proporrà uno spettacolo circense senza pari: potrai vedere la loro performance da questo martedì alle 21 fino al 17 giugno alla Triennale di Milano a soli 27 euro + d.p.

E anche i viaggi sonori di quest’anno iniziano col botto.

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP

CONDIVIDI
Articolo precedenteMilano, è la capitale delle STARTUP?
Articolo successivo10 meeting INTERNAZIONALI che Milano dovrebbe ospitare
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.