The Hate Destroyer

Questo mercoledì, che ne dici di goderti in pare la storia di "The Hate Destroyer" al Cinema Beltrade?

I neonazisti tedeschi hanno tappezzato Berlino con adesivi che la raffigurano, inneggiando alla sua morte.

Le sue mostre fotografiche sono esposte in tutta Europa.

Chi è Irmela Mensah-Schramm?

Una berlinese di sessantacinque anni che una mattina del 1985, andando al lavoro, ha visto su un muro un adesivo razzista e la sera ha preso le chiavi di casa e lo ha staccato.

Da allora, ogni giorno cancella dai muri scritte omofobe e razziste dopo averle fotografate.

È sola, quindi rischia grosso: ma Irmela ha già sconfitto il cancro e un passato difficile, per questo rifiuta di piegarsi anche a questo.

Scopri come andrà a finire la vicenda de “The Hate Destroyer” questo mercoledì, alle ore 20.20, al Cinema Beltrade.

Per un film profondo come questo, 7 euro sono anche pochi… soprattutto perchè è una storia vera.

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?
Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP

CONDIVIDI
Articolo precedenteDalla “Tesla” a due ruote alla “Google” italiana: storia e strategie di 5 imprese ad alto potenziale della Borsa di Milano
Articolo successivoLa Siae fu fondata a Brera nel 1882
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.