Streeat Food Truck Festival

Da questo mercoledì fino a domenica, Piazza Leonardo Da Vinci pullulerà di food truck per lo Streeat Food Truck Festival.

Il miglior street food proveniente da tutta Italia sarà proposto durante lo Streeat Food Truck Festival.

No, non era un modo per ottenere la tua attenzione, parlavo sul serio: in occasione della Milano Food Weekda questo mercoledì alle 18.00 fino a domenica, ape car, carretti, furgoncini, ma anche biciclette, roulotte, moto e addirittura rimorchi allestiti con piastre, forni, friggitrici (e chi ne ha più ne metta) popoleranno Piazza Leonardo Da Vinci, proprio di fronte al Politecnico (sfido i poveri studenti a concentrarsi).

Durante lo Streeat Food Truck Festival, troverai pietanze gustose, fresche… e al giusto prezzo, accompagnate da ottime birre artigianali locali dei più rappresentativi produttori Italiani, vini naturali e biologici e cocktail da sogno, senza dimenticare le gustose centrifughe di frutta e verdura.

Insomma, lo Streeat Food Truck Festival sarà un tripudio di sapori e profumi, buon cibo e buona compagnia per passare una settimana col sorriso stampato sul viso… dimenticandosi della prova costume.

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP

CONDIVIDI
Articolo precedenteMake LAMBRATE Great Again: breve guida al quartiere più anarchico di Milano
Articolo successivoI giardini della GUASTALLA, tra vasche barocche e alberi dei sigari
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.

1 COMMENTO

Comments are closed.