Social Eating: LET’S get friend

Se sei un appassionato di scrittura o semplicemente una persona che ama fare amicizie, non puoi assolutamente perdere il Social Eating del LET'S.

Quello che viene spesso rinfacciato ai milanesi è il fatto di non essere socievoli, di essere chiusi e freddi con il prossimo.

Quante ho sentito frasi come “Ma davvero non sai chi sia il tuo vicino?!” o “Solo a Milano sui mezzi c’è questo silenzio di tomba…” e tante altre cose: avrei una lista di diversi metri da srotolare, se volessi snocciolare altre di queste affermazioni.

Devo ammettere che l’idea di parlare con qualcuno alle 8 di mattina mentre aspetto l’autobus non mi entusiasma per nulla e che, lo ammetto, conosco a mala pena di vista il mio dirimpettaio.

Eh sì: sono una milanese DOC, confermata e garantita.

Per fortuna ci ha pensato il LET’S a scongelare questi meneghini dalla voglia di interazione surgelata. Come? Organizzando dei Social Eating, aperitivi a 15 euro fatti apposta per fare conoscenze e amicizie.

Ma a questo punto la domanda è: di che cosa mai si potrà parlare se non si conosce la gente che si ha intorno?

Il LET’S ha pensato anche a questo: ognuno degli appuntamenti avrà una parola chiave, così sarai sicuro di trovare persone con i tuoi stessi interessi.

Questo lunedì, per esempio, la keyword è “Scrittura”: editori, giornalisti e scrittori saranno presenti a questo ingegnoso aperitivo, in modo da potersi conoscere e scambiarsi qualche idea, contatto o pensiero.

Mi raccomando, però: se vuoi goderti l’aperitivo, cerca di arrivare tra le 20 le 21, altrimenti rischi di non trovare più nulla.

Io ti aspetto lì, tanto sai bene qual è il mio mestiere: sicuramente mi troverò benissimo.

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP

CONDIVIDI
Articolo precedenteLe fake news di Milanocittàstato: 10 notizie che vi farebbero cadere la mascella
Articolo successivoCosì Leonardo riuscì a farsi assumere a corte
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.