Una serata Far West style, al Saloon of the Artist

Cow boy o indiani: da che parte stai? Se sei appassionato di Far West, il Saloon è il posto giusto per te.

Nei meandri della Chinatown milanese, precisamente al numero 24 di Via Giovanni Battista Niccolini, sorge un locale dall’aspetto pittoresco e particolare che salta subito all’occhio: è il Saloon of the Artist, un locale nel quale passare una serata in perfetto stile Far West.

L’atmosfera è proprio quella delle locande del selvaggio west americano: i tavoli, le sedie, il camino, i quadri, gli ornamenti da muro, il bancone… persino la porta (naturalmente quella più interna, se no sai che freddo, d’inverno?) è in perfetto stile saloon. Ti sembrerà di essere tornato indietro all’epoca dei cow boy in piena Milano.

Chiama a raccolta tutta la tua compagnia e vieni a bere i portentosi drink del locale: dalla birra al negroni, tutti i cocktail sono curati nei minimi dettagli, per una qualità ottima. Quello che, però, è davvero strepitoso sono i chupiti: al Saloon potrai assaggiare il cervello, lo stomaco, l’intestino… tranquillo, non si tratta di strani liquidi mollicci, ma di shot studiati e strutturati in modo che, all’interno dell’alcolico principale, si disegnino delle sagome che ricordano le parti del corpo dalle quali le miscele prendono il nome… e sono davvero ottime, ne vorrai sempre di più.

Se vuoi passare un dopocena alternativo, salta in sella al tuo destriero, prendi il cappello, il lazo e la pistola e porta i tuoi amici mandriani al Saloon.

 

SCOPRI l’evento

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI l’app