Sara Enrico – À terre, en l’air

Sara Enrico parte dalla danza, scandendo lo spazio espositivo e dialogando col pubblico ispirandosi al linguaggio coreografico. Il tutto da' vita ad un insieme multiforme con cui si potrà interagire.

Sara Enrico parte dalla danza, scandendo lo spazio espositivo e dialogando col pubblico ispirandosi al linguaggio coreografico.

Il tutto da’ vita ad un insieme multiforme con cui si potrà interagire.

Nel linguaggio della danza, con il termine à terre vengono indicati i passi che si eseguono a terra, mentre con en l’air sono indicati quei passi che si eseguono staccandosi da questa.

In occasione della sua personale, Sara Enrico rilegge TILE come uno spazio composto e scandito da linee sulle quali costruire una partitura.

Immaginando tempo e spazio della mostra attraverso una modalità ispirata al linguaggio coreografico, l’artista installa i suoi lavori creando un’interazione tra i lavori stessi e tra questi e il pubblico, il tutto per mezzo di un particolare concetto di performatività dell’opera.

SCOPRI l’evento

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città.

Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI l’app