Pulled Pork and Beer

Da giovedì fino a domenica, potrai goderti tutti i panini ripieni di pulled pork che vuoi, grazie alla Pulled Pork and Beer week dell'East Market Diner.

Pulled Pork.

Due parole per sognare tante di quelle mangiate da farsi venire il mal di pancia.

Del resto, è matematico: se pensi al cibo sano e saporito ti viene in mente l’Italia, se invece preferisci farti la serata da “scorpacciata furibonda e cicciosa” imposti il navigatore in direzione del fast food americano più vicino e parti a razzo verso gli hamburger e oltre.

Beh, da giovedì fino a domenica ti propongo sì del cibo ciccioso, ma salutare… una specie di abbuffata italo-americana.

Eh sì, perchè il nostro amatissimo East Market Diner organizza per quattro, appetitosissimi giorni la Pulled Pork and Beer week, durante la quale potrai gustare, appunto, il pulled pork americano, il maiale sfilacciato da infilare direttamente nel panino che preferisci.

Ma non è finita qui, perchè ad accompagnare tutto ciò ci saranno le nuove specialità birrose di Brooklyn Brewery in esclusiva per questo evento, affiancate dalle classiche Lager e East Ipa.

Quindi, ricordati: a partire dalle 18 di questo giovedì, potrai strafogarti di pulled pork finchè il tuo stomaco chiederà pietà. Magari, se riesci, fai anche un salto in terrazza: si mangia meglio all'”aria aperta”.

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP

CONDIVIDI
Articolo precedenteIl primo musical di successo in Italia fu l’Excelsior, “il ballo del progresso”
Articolo successivoA Milano venne realizzato la prima centrale termoelettrica d’Europa
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here