Phill Reynolds al Gattò

Il lunedì si sconfigge a suon di chitarra e voce calda. Il folk di Phill Reynolds farà proprio questo. Lo trovi al Gattò.

Un altro lunedì.

Al solo pensiero ci viene il male di vivere.

Ma quello mica scappa, eh, il lunedì. Quello ti aspetta al varco e quando al sabato ti sembra che manchi ancora un secolo al ritorno in ufficio, tac.

Ecco che ritorna il lunedì e la domenica manco l’hai vista.

Poi però capita che esista un posto che proprio di lunedì, quando tutti sono silenti e ancora in botta, ti proponga un concertino per farti riprendere.

Bene, quel posto non è solo nella tua testa, esiste davvero.

E si chiama Gattò – come il favoloso tortino salato di provenienza campana.

Al Gattò è facile sentirsi a casa, vuoi per i dettagli che lo rendono un salotto buono e un po’ boho-chic, vuoi per le proposte culinarie che variano al variare della stagione, il Gattò sa sempre come coccolarti.

Soprattutto quando ne hai bisogno.
Questo lunedì, ospite della rassegna curata da Sangue Disken, Phill Reynolds, voce di quella tradizione folk alla The Tallest Man On Earth, per intenderci, che con le sue strimpellate ci porta in mondi paralleli, dove tra caminetti e baite, ti sentirai in un’altra dimensione.

Ma sa anche di Bon Iver, Phill Reynolds.

Il buon inverno che da anni commuove gli ascoltatori più reticenti con pezzi che ti entrano dentro e che non escono più.

Come sempre il Gattò ti propone il suo consueto antidoto al lunedì, perché si sa, le buone abitudini vanno sempre coltivate. E tu ci sarai?

SCOPRI l’evento

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI l’app

CONDIVIDI
Articolo precedenteWunder Mrkt – il grande mercato di Natale
Articolo successivoLa classifica delle vie mondiali del lusso
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.