Milano XL – La festa della creatività italiana

Milano ci sorprende ancora una volta con il suo festival " Milano XL - La festa della creatività italiana ": ne vedrai delle belle... per davvero.

Questa è una settimana importante per Milano.

No, non solo perchè dal 20 al 26 sarà la settimana della moda.

Mi riferisco a una manifestazione che fino al 26 riempirà sette luoghi di Milano con altrettante enormi istallazioni sceniche (che potrai vedere gratuitamente), per abbellire la nostra bellissima città.

Sto parlando di ” Milano XL – La festa della creatività italiana “.

I luoghi nei quali potrai trovare alcune di queste espressioni di alta manifattura e creatività nostrane, sono:

il Palazzo della Ragioneria;

la Galleria Vittorio Emanuele;

il Palazzo de La Rinascente;

Piazza San Carlo;

Piazza Croce Rossa;

il Cinema delle Arti e dei Mestieri;

la Piazza d’Armi del Castello Sforzesco.

Ecco, ti ho detto tutti i luoghi, ma non ti dico cosa ci troverai… prendila come una caccia al tesoro, o come una grande sorpresa.

Sono sicura che ti piacerà quello che alcune menti colorate e vivaci sono riuscite a creare…

SCOPRI l’evento

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI l’app

CONDIVIDI
Articolo precedenteLa gibigiana è la luce che si specchia sull’acqua
Articolo successivoFinance from dummies: la finanza milanese spiegata da chi non ne sa nulla
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.