Milano Wine Days

Un lunedì per poter degustare vini provenienti da tutta Italia e non solo, grazie ai Wine Days.

Fermi tutti.

Non solo ho trovato l’evento che fa per me in tutto e per tutto, ma finalmente so come rendere il lunedì più sopportabile.

Non ci credi? Allora vieni con me ai Wine Days di Milano al Museo dei Navigli.

Potrai partecipare a masterclass e degustazioni guidate e approfittare della presenza dei sessantatrè protagonisti della grande enologia d’autore e delle duecentoventitrè etichette d’Italia e dell’Alsazia in assaggio per rifarti il palato con queste prelibatezze liquide.

Questo lunedì, in particolare, alle ore 12.30 potrai tornare indietro nel tempo e ripercorrere le cinque storie di cinque vini nel corso di cinque decenni diversi. Dalle ore 15.30, invece, potrai esplorare il mondo dello Champagne, mentre dalle 17.30 potrai conoscere la nuova poesia dei vini vulcanici.

Te l’avevo detto che questo evento avrebbe cambiato completamente gusto a un giorno tragico come il lunedì.

L’ingresso costa 20 euro, ma per un evento del genere ne vale proprio la pena. Mi raccomando: ti aspetto.

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP

CONDIVIDI
Articolo precedente7 proposte per avere barriere antiterrorismo più belle
Articolo successivoSan Napoleone, il santo patrono degli abusivi
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.