Milano Golosa: quando le trattorie e i panini si incontrano

Questo lunedì è l'ultimo giorno per lasciarti tentare dalle prelibatezze di Milano Golosa, in collaborazione con le Premiate Trattorie Italiane e l'Accademia del Panino Italiano.

Non so tu, ma io stravedo per la cucina da trattoria.

Sarà che hanno un’atmosfera talmente familiare da farti affezionare, sarà che le portate sono talmente succulente da farti sognare, sarà che sono una parte fondamentale della tradizione culinaria italiana…

Insomma, sono tanti i motivi per apprezzare le trattorie.

Una cosa è certa: chiunque decida di aprirne una o anche solo di lavorarci dentro, deve avere un amore viscerale per questo lavoro e, in generale, per la cucina.

Se anche tu ti riconosci tra gli estimatori delle trattorie, allora devi assolutamente partecipare a Milano Golosa, una manifestazione che, dopo un weekend di prelibatezze, ancora fino a oggi riempirà il Palazzo del Ghiaccio di eventi: tra degustazioni, cooking show, laboratori e altri appuntamenti imperdibili, potrai assaporare il tema di quest’anno, “Panino, Amore e Fantasia“.

A questa manifestazione parteciperanno tantissimi artigiani della buona cucina: potrai lasciarti trasportare dal gusto dei piatti regionali della tradizione delle Premiate Trattorie Italiane e lasciarti tentare da PaniniAamo, un’area interamente dedicata al pane imbottito in collaborazione con l’Accademia del Panino Italiano.

Ti aspetta un lunedì di buona cucina: non farteli scappare.

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP

CONDIVIDI
Articolo precedenteLe differenze tra il referendum della Lombardia e quello della Catalogna
Articolo successivoAlla Triennale si celebra il design della parola
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.