Martedì ludico al Wave Cocktail Bar

Monopoli, Trivial Pursuit e molti altri giochi ancora al martedì ludico del Wave Cocktail Bar... ah, non dimenticare di ordinare un drink XXL, solo per chi ha una sete "oversize".

Ti ricordi i pomeriggi passati a giocare a Risiko o le serate con il Monopoli (che spesso a casa mia sfociavano in tragedia perché “non ho ritirato per due volte i soldi passando dal via, ma non me lo hai detto”)?

Il martedì potrai rivivere queste emozioni grazie alla serata “ludica” del Wave Cocktail Bar: su prenotazione, potrai giocare con gli amici ai giochi che ti verranno forniti (il meglio dei classici da tavolo, ovviamente) oppure potrai addirittura portare il tuo gioco preferito e divertirti fino alla chiusura.

Ma non finisce qui: tu che hai una sete molto, molto grande, dalle 19:00 puoi chiedere un drink XXL, per bere “robusto”, ma puoi anche dividerlo con due o tre amici.

Se invece vuoi mantenerti su una dose normale (e soprattutto non vuoi farti offuscare la mente dall’alcool, che poi ti fregano le banconotine del Monopoli da sotto al naso e perdi la concentrazione), potrai scegliere una consumazione normale da sorseggiare durante l’aperitivo, che prosegue fino alle 21:00.

Quindi: prenotandoti con Spotlime, avrai un drink XXL a 10 euro con aperitivo fino alle 21:00, ovviamente solo per i nostri Spotlimers. Ricordati, però, che una consumazione è comunque obbligatoria, anche per chi non volesse approfittare dell’offerta.
Per prenotare i giochi da tavolo: info@wavemilano.it, oppure: 3803714058.

Non devo aggiungere altro, vero? Al Wave Cocktail Bar c’è tutto quello che serve per un martedì coi fiocchi.

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?
Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP

CONDIVIDI
Articolo precedenteLa villa liberty in piazzale Baracca: storia di un principe e di uno chalet bavarese
Articolo successivoLa città più invidiata d’Italia
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.