Luppolo a grappoli all’ Impronta Birraia

Anche questo mercoledì, l' Impronta Birraia non delude: la sua birra da mezzo litro a 3.50 euro anzichè 5.50 riesce sempre a tirare su la settimana...

L’ Impronta Birraia è un’ottima birreria artigianale con impianto da 14 spine sita in un ampio locale, adatto per tutte le occasioni: dalle cene in compagnia alle feste di laurea, dalle feste di compleanno alle serate di relax, in compagnia di un buon boccale di birra.

Ed è proprio questa bevanda, come dice il nome, che “lascia il segno”: in questo locale, potrai trovare l’intera produzione del birrificio Hibu, insieme a birre artigianali di origine anglossassone spillate da una doppia via a pompa.

Quindi, se sei un vero amante del nettare degli dei, qui troverai tutta la birra che ti piace in un locale accogliente e familiare… con tanto di free WiFi.

Questo mercoledì è il tuo giorno fortunato, perchè la birra da mezzo litro costa solo 3,5 euro anzichè 5,5 e, se vuoi mettere qualcosa sotto ai denti, dalle 17.30 alle 20.30 sarà compreso un gustoso aperitivo con piatti caldi, freddi e pizza.

E se devi scappare a casa per vedere la partita, sappi che non è necessario, perchè in caso di eventi sportivi, all’ Impronta Birraia ci sono anche Mediaset e Sky per vedere tutti i match che vuoi: insomma, come a casa vostra… ma con dell’ottima birra in compagnia.

Quindi, ricordati: prenotandoti con Spotlime, dalle 17 fino alle 24 avrai mezzo litro di birra a 3,5 euro anzichè 5.5.

Hai visto? Ora sai già dove andare questa sera…

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?
Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP

CONDIVIDI
Articolo precedente10 progetti pazzi per Milano
Articolo successivoIl Futurismo nacque in Corso Venezia n.23
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.