Loving Vincent at Spazio Cinema Oberdan

Quando si sente la necessità di evadere per conoscere altre storie, ecco che subito ti ritrovi al Cinema: questo giovedì, conoscerai la storia del film "Loving Vincent".

Ti consiglio un film evento imperdibile.

Se sei un amante dell’arte contemporanea come lo sono io, non puoi assolutamente perderti il lungometraggio che racconta l’incredibile storia della vita di Vincent Van Gogh… attraverso i suoi quadri.

Sarà una potente e suggestiva narrazione incentrata sul mistero della scomparsa di uno dei più importanti pittori di sempre.

Ma non è tutto: sarà il primo film d’animazione dipinto su tela, per il quale sono state realizzate 65.000 tavole dipinte da 125 artisti diversi e realizzato con la tecnica stop-motion unita a quella del rotoscope (scene ricalcate da una pellicola filmata in precedenza con la performance di attori in carne ed ossa).

Ma ti ho già detto davvero troppo: il resto devi scoprirlo tu comprando il biglietto a 8 euro per vedere “Loving Vincent“, il che verrà proiettato allo Spazio Oberdan questo giovedì, alle 17.00.

Io non sto più nella pelle…

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP

CONDIVIDI
Articolo precedenteDieci progetti internazionali da portare a Milano
Articolo successivoIl museo di D’Annunzio: storia di gioielli e di una grande amicizia
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.