Live Wine 2017 al Palazzo del Ghiaccio

Produttori italiani ed europei arrivano a Milano a far conoscere i loro vini, tutti in degustazione con il solo biglietto d’ingresso: questo è Live Wine. E c'è questo sabato.

Amanti del nettare degli dei (aka vino), siete chiamati a raccolta questo weekend perché c’è il Live Wine.

Questo fine settimana avrete una scusa per cominciare a bere alle 10:00 del mattino, senza rischiare di passare per degli alcolisti.

Ritorna infatti Live Wine il più importante evento del vino artigianale mai realizzato a Milano.

Produttori italiani ed europei arrivano in città per far conoscere i loro vini, tutti in degustazione con il solo biglietto d’ingresso.

Un salone-mercato rivolto sia al grande pubblico che ai professionisti in una delle più belle location milanesi, il Palazzo del Ghiaccio di via Piranesi.

E a parte i soliti cliché legati ai saloni dedicati al vino, quella di Live Wine è senz’altro un’ottima occasione per scoprire proposte nuove, primizie e bontà senza eguali.

Tutte rigorosamente artigianali.

Di sera invece, quando le porte del Palazzo di Ghiaccio si chiudono, partecipa a decine di eventi LIVE WINE NIGHT organizzati nei locali selezionati della città.

Con il biglietto di ingresso di 20 euro, comprensivo di calice e catalogo degli espositori, oltre a poter degustare i vini dei produttori presenti al Palazzo del Ghiaccio, avrai la possibilità di acquistare le bottiglie direttamente in loco.

SCOPRI l’evento

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città.

Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI l’app

CONDIVIDI
Articolo precedenteAnche se non ci piacciono, W la città delle palme
Articolo successivoEast Market: la domenica di cui abbiamo bisogno
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.