L’inverno ai Bagni Misteriosi

Da piscina a patinoire, i Bagni Misteriosi tornano con una veste invernale. Rimarrai senza parole.

I Bagni Misteriosi ci hanno tenuto compagnia per tutta l’estate.

Ci hanno salvato dall’arsura di agosto, ci hanno sollevato dalla noia estiva e, quando la piscina ha chiuso i battenti per il cambio di stagione, ammettiamolo: ci siamo rimasti un po’ male.

Come nei migliori incanti, i Bagni Misteriosi, progetto voluto da Andrée Ruth Shammah, hanno attratto detrattori o presunti tali, hanno raccolto critiche con una punta d’invidia, ma tutti hanno fatto un giro per vedere che cosa fossero.

E tutti ne sono rimasti strabiliati.

Oggi i Bagni Misteriosi ritornano ad accogliere tutta la popolazione milanese, in una veste tutta invernale. La piscina infatti è stata tramutata per l’occasione in patinoire, dove cimentarsi tra cadute rocambolesche e piroette per impressionare gli amici.

Previsti anche progetti collaterali, tra teatro e laboratori.

All’ombra del Lunarium, potrai invece riprendere fiato, concederti una sosta sotto coperta e bere un vin brûlé.

Semplicemente perfetto.

Ingresso: 5 euro. Noleggio pattini: 3 euro. Cliccando su “Ci Vado” riceverai un promemoria dell’evento. L’ingresso al locale è a discrezione dell’organizzazione.

SCOPRI l’evento

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI l’app

CONDIVIDI
Articolo precedenteStasera i Vivaio Awards: il premio di Milano nel mondo
Articolo successivoA Brera c’erano tre bordelli
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi a Milano, Roma e Firenze. Disponibile per iOS e Android, Spotlime offre la migliore selezione di mostre, concerti, club, aperitivi e cinema. L'utente può prenotare in due click e godere di vantaggi esclusivi, quali ingressi gratuiti, drink in omaggio e saltacoda. I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti.