Lana Del Rey a Milano

Questo mercoledì, preparati a un'ondata di malinconica musica internazionale, con il concerto di Lana Del Rey al Mediolanum Forum di Assago.

Lana Del Rey è universalmente conosciuta per il pessimismo e la depressione intrinseci dei suoi testi.

Prendiamo questo pezzo:

“Blue jeans, white shirt
Walked into the room you know you made my eyes burn
It was like James Dean, for sure
You so fresh to death and sick as ca-cancer
You were sorta punk rock, I grew up on hip hop
But you fit me better than my favorite sweater, and I know
That love is mean, and love hurts
But I still remember that day we met in December, oh baby…”

Malinconia portami via…

E questo è solo uno di tutti i pezzi di Lana Del Rey che potrai ascoltare questo mercoledì, dalle ore 20.00, al Mediolanum Forum di Assago.

Se non sei scaramantico e, tutto sommato, Lana De Rey non ti dispiace (c’è da riconoscere, infatti, che ha una voce notevole), scaldati per bene le corde vocali e fatti un riposino pomeridiano, perchè dovrai essere in ottima forma per goderti il suo concerto.

E’ inutile dire che è un appuntamento imperdibile e che sicuramente vale i 57,50 euro del biglietto… no?

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP

CONDIVIDI
Articolo precedenteMilano capitale gay friendly – LA MAPPA DEI LOCALI LGTB
Articolo successivoSan Siro ospitò una finale del campionato mondiale di pugilato
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here