La Femme live alla Santeria Social Club

Se anche tu sei sulla tavola e cerchi delle emozioni, vieni alla Santeria Social Club. Ma prima cerca un biglietto perché è sold out. Stasera La Femme.

La Femme hanno fra le fila dei propri fan artisti come Romain Gavras e Jean Michelle Jarre, e sono la miglior cosa capitata a Parigi negli ultimi anni.

Tolti i due-tre successi degli MGMT, s’intende.

Pochi come loro sono riusciti a unire l’oro e i marciapiedi della Ville Lumière in una sintesi così perfetta e divertente.

La loro ascesa dal debutto nel 2013 è verticale: vincono i “French Music Awards” come migliore nuova band francese arrivando ai vertici delle classifiche del loro Paese, partono per un tour mondiale che tocca ogni continente, i loro brani vengono usati dalle campagne pubblicitarie di Apple, Renault e Sonos, i Red Hot Chili Peppers li vogliono come opening band ufficiale del loro tour europeo nell’ottobre dello scorso anno.

Il secondo album “Mystère” è uscito a fine 2016 e approfondisce il loro sound originalissimo fatto di psichedelia, pop francese & elettronica 80s.

Oggi li trovi alla Santeria Social Club, i La Femme.

Pronti a farti ballare sulle note di suoni unici.

SCOPRI l’evento

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI l’app

CONDIVIDI
Articolo precedentePasseggiata in 5 tappe nella Milano dei grandi architetti
Articolo successivoComa Berenices live al Gattò
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.