Kassem Mosse al NUL

Un timido a Milano, in un giardino tropicale che conosci bene e che, se non conosci, devi assolutamente scoprire. Questo venerdì ritorna, a distanza di un anno, Kassem Mosse.

Chiedi alla polvere, chiedi alla vecchia guardia, chiedi a Theo Parrish, chiedi a Omar S di farti un nome, un nome soltanto di chi riesce ancora a farli emozionare, chiedete loro chi rispettano più di ogni altro ed avrete lo stesso responso: Kassem Mosse.

Cupo, schivo, timido, riservato e sprezzante di quel circuito mainstream che ha inquinato oggi un certo filone electro, ha le idee chiare e la risposta pronta.

A chi gli chiede cosa pensa di Ibiza e, inevitabilmente, della scena musicale imperante, risponde “I’ve never been to Ibiza and I don’t see myself going there”.

Tuttavia, la sua musica si impone, cattura, ipnotizza ed imprigiona qualsiasi ascoltatore.

Risuona a mo’ di loop.

Impossibile resistergli, inutile combatterla.

Quello di cui Kassem Mosse si fa testimone è una musica che unisce vecchia e nuova guardia e, con i suoi live più unici che rari in Italia, siamo certi che se ne parlerà per un po’.

Vieni a scoprirlo nel giardino tropicale del NUL, luogo magico che, come ogni venerdì, è difficile da superare per scelta e programmazione.

Un locus amœnus, che fa parlare sempre più di sé.

SCOPRI l’evento

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città.

Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI l’app