Kassem Mosse al NUL

Un timido a Milano, in un giardino tropicale che conosci bene e che, se non conosci, devi assolutamente scoprire. Questo venerdì ritorna, a distanza di un anno, Kassem Mosse.

Chiedi alla polvere, chiedi alla vecchia guardia, chiedi a Theo Parrish, chiedi a Omar S di farti un nome, un nome soltanto di chi riesce ancora a farli emozionare, chiedete loro chi rispettano più di ogni altro ed avrete lo stesso responso: Kassem Mosse.

Cupo, schivo, timido, riservato e sprezzante di quel circuito mainstream che ha inquinato oggi un certo filone electro, ha le idee chiare e la risposta pronta.

A chi gli chiede cosa pensa di Ibiza e, inevitabilmente, della scena musicale imperante, risponde “I’ve never been to Ibiza and I don’t see myself going there”.

Tuttavia, la sua musica si impone, cattura, ipnotizza ed imprigiona qualsiasi ascoltatore.

Risuona a mo’ di loop.

Impossibile resistergli, inutile combatterla.

Quello di cui Kassem Mosse si fa testimone è una musica che unisce vecchia e nuova guardia e, con i suoi live più unici che rari in Italia, siamo certi che se ne parlerà per un po’.

Vieni a scoprirlo nel giardino tropicale del NUL, luogo magico che, come ogni venerdì, è difficile da superare per scelta e programmazione.

Un locus amœnus, che fa parlare sempre più di sé.

SCOPRI l’evento

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città.

Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI l’app

CONDIVIDI
Articolo precedenteDovremmo fare una class action contro Roma per danno d’immagine
Articolo successivoWriters. Gli scrittori si raccontano
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.