Il Giardino del’Eden Festival al Lucky Seven

Questo martedì, ti consiglio di fare un salto al Lucky Seven, perchè finalmente approda a Milano il Giardino dell'Eden Festival.

Per noi vegani è sempre un dramma trovare il posto giusto per godere di un ottimo pasto: per fortuna esiste il Lucky Seven!

Se non ci sei mai stato ti consiglio caldamente di farci un salto, soprattutto se ami il cibo etnico, in particolare quello indiano, Sri Lanka e… piccante.

Come descriverti il Lucky Seven… vediamo…

Per quanto riguarda il punto di vista estetico, appena entri in questo ristorante in Via Pasinetti ti trovi davanti a un enorme sala rossa, arancione e gialla, al quale muro sono appese bandiere, maschere e utensili.

A sinistra trovi il buffet, che prosegue con un’isoletta di contorni e, all’estema sinistra, con il bancone delle pietanze talmente piccanti da avere persino un avvertimento di fronte: “Attenzione: MOLTO PICCANTE!”

Il Lucky Seven è in grado di creare il perfetto connubio tra ottima cucina, preservazione dei sapori originali e atmosfera squisitamente orientale, quella che ti fa viaggiare con la mente verso posti esotici.

Insomma, è un luogo in cui chiunque può essere soddisfatto dal punto di vista culinario, ma soprattutto è un posto accogliente, che trasmette tranquillità e convivialità.

Io sono cliente fissa da anni e quando frequentavo l’università (eh sì, ho fatto Beni Culturali in Via Noto: se sei stato uno dei nostri o ne hai conosciuto qualcuno potrai capire il disagio recato dal 24) ci andavo spesso e volentieri, soprattutto perchè non era quel tipo di pranzo che attentava alle mie esigue finanze.

Data la natura del Lucky Seven, la quarta edizione del Giardino dell’Eden Festival non non poteva certo andare in un altro luogo: si tratta di una manifestazione musicale che questo martedì giungerà nella città della Madonnina direttamente da Roma.

Tra atmosfere psichedeliche e sonorità ipnotiche, dalle ore 21.00 potrai passare una piacevole serata all’insegna della cultura musicale e culinaria orientale, ma mi raccomando: se vuoi assistere a questo spettacolo etnico, non dimenticare di prenotare chiamando il numero 02 5740 1949, tramite il quale potrai chiedere tutte le informazioni che vuoi.

Io sono già lì: ti aspetto.

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP

CONDIVIDI
Articolo precedente5 panorami MOZZAFIATO e dove trovarli a Milano
Articolo successivoLa casa più PICCOLA del mondo è a Milano: in viale Tibaldi 7
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.