Fuorisalume Design Week Edition

La declinazione più godereccia del Fuorisalone? Il Fuorisalume, ovviamente! Un aperitivo a base di pane, salame e design.

Contro il logorio della vita mondana, c’è l’opening con aperitivo speciale del Fuorisalume.

Una degustazione di salumi della tradizione locale offerti dalla storica azienda Salumi Pasini è quel che ci vuole per iniziare questo giovedì di eventini della Design Week, che si sa che bere con la pancia piena è meglio.

Fuorisalume rientra negli eventi promossi da NoLo Creative District, un progetto collaborativo che mette in rete spazi creativi, atelier, gallerie d’arte, botteghe artigiane e negozi di Nolo, quartiere a Nord di Piazzale Loreto.

La Salumeria del design è uno spazio creativo e culturale che propone eventi di prima scelta e incontri genuini.

Tra serate musicali, proiezioni, mercatini, esposizioni artistiche, degustazioni, scommettiamo che tornerai a casa sazio?

E ci aspetta a braccia aperte anche quest’anno, dalle 17.30 di giovedì e per i giorni seguenti, per il Fuorisalone.

Aperitivo e degustazione a 4 euro.

Bentornato Fuorisalume.

SCOPRI l’evento

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI l’app

CONDIVIDI
Articolo precedenteI segreti di Piazza Cordusio a Milano: dal nome alla forma, 5 cose che (forse) nessuno vi ha mai detto
Articolo successivoLa cima (naturale) di Milano
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.