Estate Sforzesca: Otello Unplugged

In occasione della rassegna Estate Sforzesca, il nostro imponente Castello sarà popolato di arte, musica e teatro: questa sera, potrai assistere a " Otello Unplugged "

Fino al 27 Agosto, il nostro meraviglioso e imponente Castello sarà luogo di cultura, tra arte, musica e teatro… ma anche molto altro.

Tutto questo sarà possibile grazie alla consueta rassegna “Estate Sforzesca”, che ogni anno porta creatività, spettacolo e tanto divertimento in questa lunga e calda stagione in quel di Milan.

Questo mercoledì, ti propongo qualcosa di… diverso.

Sono certa che conosci l’opera teatrale di Shakespeare, ” Otello “.

Io ti propongo una rivisitazione molto brillante di questo spettacolo, con tanto di musica dal vivo: ” Otello Unplugged “, in scena a partire dalle 21.00.

Ma non ti dico niente, è una sorpresa…che sicuramente vale tutti i 5 euro del biglietto.

Nonostante il caldo, uscirai soddisfatto: garantisco.

SCOPRI l’evento

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI l’app

CONDIVIDI
Articolo precedenteNicolò Mardegan: “Milano, Città Stato e Locomotiva”
Articolo successivoIlaria Amé: “Milano, la città europea dei giovani d’Italia”
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.