Dinosauri. Mostri dell’Argentina al Mudec

Dinosauri, gigantesche creature estinte estremamente affascinanti: film, libri, serie tv, lungometraggi animati e molto altro ancora ne parlano, ma se si vuole conoscere davvero la loro storia, questa mostra è davvero imperdibile.

dinosauri-mudec

Sei un nostalgico di Tricky, Piedino e dei dinosauri della Valle Incantata? Io personalmente sì, e ogni volta che ripenso alla morte della mamma del cucciolo mi sale il groppo in gola.

Per i bambinoni come me e per i più coraggiosi fan di Jurassic Park in questo periodo, il Mudec, il Museo delle Culture di Milano, ha organizzato una mostra che ti riporterà negli splendidi paesaggi della Preistoria.

Hai tempo fino al 9 luglio per visitare la mostra “Dinosauri. Giganti dell’Argentina“, dedicata ai reperti paleontologici ritrovati in Sud America.

“Dinosauri. Giganti dell’Argentina” racconta, attraverso fossili autentici, provenienti dal Sud America, e copie accurate, il percorso evolutivo di queste creature mastodontiche, dalle origini fino alla loro estinzione.

E se sei fortunato magari riesci ad ritrovare la mamma di Piedino. Ma dimmi la verità, ti piacerebbe davvero?

L’ingresso costa 16 euro.

SCOPRI l’evento

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI l’app

CONDIVIDI
Articolo precedenteUna metropolitana mignon
Articolo successivoPortello: perché si chiama e perchè è la piccola High Line di Milano
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.