Damn Spring! Coming Back

Finalmente ritorna il Damn Spring dello Spirit de Milan: sarà una serata pazzesca. Musica, drink e molte altre sorprese.

Winter is coming, ma Damn Spring la primavera ce l’ha dentro.

Finalmente ritorna la serata più divertente allo Spirit de Milan: sarà una serata col botto.

Come quella precedente, anche questa sarà una stagione indimenticabile.

Il repertorio danzante di questa sera prevede una valanga di musica revival, quella che hai ascoltato fino alla nausea e che ti fa sempre ballare e cantare a squarciagola.

E non mentirmi dicendo che “certe cose non si possono proprio sentire, nè ballare”, perchè so che, nascosta nell’armadio, hai pronta la tutina in latex per consumare il dancefloor sul ritmo più pazzo di questo venerdì.

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP

CONDIVIDI
Articolo precedenteOktobeer. Oktoberfest di Milano
Articolo successivoQualità dell’aria di Milano. Venerdì 29 settembre 2017
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.