Cinema all’Aperto: Io sono Tempesta

Questo martedì, non perdere la proiezione di "Io sono Tempesta" al Cinema all'Aperto del mare culturale urbano.

Quella che sto per raccontarti, la è storia di Numa Tempesta.

Il sig. Tempesta è un finanziere che gestisce un fondo da un miliardo e mezzo di euro. Tempesta ha soldi, carisma, fiuto per gli affari e pochi scrupoli… ma abita da solo nel suo immenso hotel deserto, in cui non riesce a chiudere occhio.

Un giorno, però, quella che sembra essere il suo mondo gelido e perfetto viene tragicamente scosso per via di una vecchia condanna per evasione fiscale.

Il sig. Tempesta scopre, quindi, che la pena prevista per il suo reato sarà un anno di servizi sociali in un centro di accoglienza: Numa Tempesta dovrà dimenticarsi del suo stile di vita egoista e solitario per mettersi a disposizione di chi non ha nulla.

Tra le persone che si ritrova ad assistere c’è Bruno, un giovane padre che frequenta il centro con il figlio in seguito a un tracollo economico.

Per il sig. Tempesta e per Bruno, quest’incontro potrebbe offrire vicendevolmente l’occasione per una rinascita all’insegna dei buoni sentimenti e dell’amicizia… ma, purtroppo, si mette di mezzo il denaro.

Ma non voglio dirti altro del film “Io sono Tempesta“, il film che verrà proiettato questo martedì alle ore 21.45 al Cinema all’Aperto del mare culturale urbano, durante il quale con un biglietto a soli 6 euro potai goderti questa pellicola all’aperto e in cuffia wireless.

Si tratta di una vicenda che può dare tanti spunti di riflessione: fossi in te, un salto ce lo farei.

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP

CONDIVIDI
Articolo precedenteEstate Sforzesca: Cenerentola
Articolo successivoTieni il tempo… con il liscio ambrosiano
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.