Carbonara Festival in Piazza Città di Lombardia

Da questo giovedì fino a domenica, potrai scatenare la Sora Lella che è in te grazie al Carbonara Festival.

Davanti a un piatto di carbonara, parte subito la Sora Lella che è in ognuno di noi e, anche se si è a poche settimane dalla fatidica prova costume, tutto quello che viene da dire è: “Ma famme magnà, ma che me frega!

E’ proprio approfittando di questo sole che sembra essere tornato a giocare a nascondino che ti invito a dimenticarti dell’estate per passare quattro intense giornate a base dell’orgoglio culinario romano, grazie al Carbonara Festival di Piazza Città di Lombardia.

Si, hai capito bene: a partire dalle 18 di questo giovedì fino a domenica, potrai strafogarti di piatti su piatti di carbonara cucinata al momento da chef professionisti, i quali useranno solo ingredienti artigianali e di primissima qualità.

Ma non sarebbe una vera abbuffata se non si potesse abbinare anche qualcosa da bere, giusto? E infatti potrai decidere di accompagnare la tua magnata con birra o bibite.

Insomma, saranno giorni intensi, per le tue papille gustative: un piatto di carbonara non si rifiuta mai e non cercare di nasconderti dietro al portafoglio, perchè l’ingresso è gratuito. Chi accampa scuse è un traditore della patria, ricordatelo.

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP

CONDIVIDI
Articolo precedentePerché Milano è bella?
Articolo successivoPerchè Milano è fatta a CERCHI?
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.