Captain Fantastic al Cinema Apollo

Captain Fantastic è un film meraviglioso. Adesso vi spieghiamo perché.

Viggo Mortensen è un moderno padre single, anzi vedovo, da poco, che alleva svariati figli in maniera diremmo oggi un po’ “alternativa”.

A casa Mortensen non si festeggia il Natale, ma il compleanno di Noam Chomsky, il sesso non è un tabù e la verità viene prima di ogni cosa.

Ci si allena ad arrampicarsi su pareti scoscese, si caccia selvaggina e si combatte il sistema.

Tra allenamenti e letture colte, i figli scoprono di non essere all’altezza del mondo fuori, a meno che questo non sia descritto su un libro.

Il fantastico Capitano invece, cominci a sentire che il suo modello educativo ha qualche falla.

E cerca di porvi rimedio.

Tra ironia, litigi in esperanto ed improbabili frasi anticapitaliste, un film divertente, meraviglioso e controtendenza.

Non è la solita storia che vedrete in giro, tra cyborg e tecnologie avanzate. È una storia senza orpelli, a cavallo tra un favola hippie e una Repubblica di Platone in versione americana.

SCOPRI l’evento

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI l’app

CONDIVIDI
Articolo precedenteCosa deve fare Milano per diventare una città stato
Articolo successivoDopo gli alloggi popolari fu il momento della piccola borghesia
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.