Bachelite Outsound Music Festival

Questo mercoledì, potrai raddrizzare la tua serata grazie al concerto jazz del Bachelite Outsound Music Festival.

Il Bachelite cLub è quel luogo in cui poi dimenticare il mondo esterno e lasciarti andare a un’atmosfera rilassante.

Il Bachelite cLub è il locale in cui la musica jazz culla i tuoi pensieri e ti fa dimenticare dello stress e del tran tran milanese.

Al Bachelite cLub puoi trovare ottima compagnia, per passare delle serate tra jam session e ottimi drink.

Insomma, il Bachelite cLub è quello di cui ogni meneghino avrebbe bisogno per rendere migliori le proprie giornate.

Questo mercoledì, dalle 18.00, il Bachelite cLub propone un evento scoppiettante, dedicato al mondo del jazz, in occasione del Bachelite Outsound Music Festival, la rassegna musicale che sposterà l’intera crew del locale al Giardino delle Culture.

Potrai, infatti, ascoltare un quartetto dal repertorio inedito: gli Zatopek Allianz, Daniele Cavallanti A World of Sound Quartet, un complesso di quattro strumentisti dal sound travolgente che saprà rendere speciale la tua serata.

C’è la musica, c’è il cielo stellato e c’è la buona compagnia: cosa vuoi di più dal mercoledì?

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP

CONDIVIDI
Articolo precedente10 monumenti FAMOSI da portare a Milano (e dove metterli)
Articolo successivoIl DIAVOLO è a Milano: i luoghi dove si può trovarlo
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.