Annalisa Parisi Trio al Crank

Un altro concerto di voci femminili al Crank, suadenti e con tanto da raccontare.

Se ieri non c’eri alla serata Tennessee Master Night del Crank, male male. Puoi però recuperare questa sera con il consueto concerto live del fine settimana, che riscalda l’animo a suon di musica di qualità e il corpo con gustosi drink e piatti stagionali.

Il Crank Organic Bikery è infatti il rifugio ideale per chiunque cerchi un giusto mix per una serata degna di nota.

Salotto con mattoncini e dettagli lignei che lo rendono caldissimo e accogliente in qualsiasi stagione, il locale nasce dalla passione di vecchia data del proprietario per i velocipedi vintage che, unita a quella per i liquori e le basi alcoliche di un certo livello, lo rendono un posto speciale.

Al Crank si respira sempre un’aria di festa tra amici. È un locale rilassante per gente che cerca proposte innovative per il palato, una carta di drink di prima scelta e un po’ di musica live.

E questo venerdì troverai tutti questi ingredienti ad aspettarti al Crank, dove si esibirà l’Annalisa Parisi Trio, una formazione guidata da una voce femminile, suadente e dolcissima, che questa sera propone al pubblico un viaggio nel Great American Songbook con Niccolò Cattaneo all’organo hammond e Vittorio Sibaldi alla batteria. Mai venerdì sarà più dolce.

Prenotandoti con Spotlime, per te uno shot in omaggio su un cocktail del valore di 5 euro. L’ingresso al locale è a discrezione dell’organizzazione.

 

ricevi IL VANTAGGIO

 

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI l’app

CONDIVIDI
Articolo precedente7 idee per 7 scali
Articolo successivoNei pressi della Montagnetta
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.