🔴 Da Malpensa la COMPAGNIA AEREA con SOLO posti in BUSINESS CLASS: aperte le prenotazioni

Ai passeggeri sembrerà di essere su un jet privato

Credits: siviaggia.it business class

Decolla da Milano la compagnia aerea che propone solo posti in business class. Ecco come saranno i voli nel massimo della comodità.

Da Malpensa la COMPAGNIA AEREA con SOLO posti in BUSINESS CLASS: aperte le prenotazioni

# Da Malpensa a New York solo in business class: aperte le prenotazioni

Credits: @lacompagnie_businessclass
la compagnie

A bordo di un Airbus A321neo, ai passeggeri di questi nuovi aerei sembrerà di essere su un jet privato. L’aereo ospiterà solamente 76 persone, se ci fossero posti in Economy ne trasporterebbe anche più di 200. Viaggerà da Milano Malpensa alla Grande Mela: atterrerà a New York Newark. Il primo volo della Compagnie partirà tra meno di due mesi, il 15 aprile, e le prenotazioni per chi vuole farsi una vacanza primaverile a New York viaggiando comodi sono già aperte.


# Un volo all’italiana

Credits: @lacompagnie_businessclass
la compagnie

Ma quali sono le comodità che questi nuovi aerei solo business class offriranno? Ovviamente non mancheranno poltrone ampie, 50cm di larghezza per 192cm di lunghezza, e reclinabili, così che i passeggeri potranno tranquillamente dormire durante il viaggio. In più sarà un viaggio all’italiana. Se infatti fino ad ora la compagnia aerea aveva viaggiato solo da e per la Francia, rispondendo alle esigenze dei francesi, gli amenity kit del viaggio da e per Malpensa saranno prodotti da un’azienda italiana.

# Ma quanto costa?

Credits: @lacompagnie_businessclass
la compagnie

Anche cibo e vino offerti durante il viaggio saranno preparati e scelti da chef italiani, alcuni dei quali sono anche abbastanza conosciuti: tra questi, Isabella Potì e Floriano Pellegrino di Bros da Lecce e il vicentino Lorenzo Cogo, di Lorenzo Cogo Social Club e del Ristorante Dama di Venezia. Infine, la compagnia aerea non vuole far annoiare i suoi passeggeri e quindi, oltre a garantire il Wifi gratuito per tutto il viaggio, offre alcune letture, sfilate di moda, e organizza show cooking e altri eventi.

Considerando tutto ciò che offre, chi prenderebbe ancora gli altri aerei? La risposta è semplice, chi non vuole spendere 1500 euro per un viaggio in aereo. La Compagnie permette ai suoi passeggeri di modificare il volo o cancellarlo e essere rimborsati fino a 24 ore prima. In più nel biglietto sono compresi due bagagli a testa da 32kg, l’accesso prioritario ai controlli e una lounge privata dove aspettare l’imbarco. (Da Siviaggia.it)



Continua la lettura con: I TAXI VOLANTI in arrivo a Milano: da Malpensa alla Stazione Centrale in 15 minuti

BEATRICE BARAZZETTI

Riproduzione vietata al sito internet che commette sistematica violazione di copyright appropriandosi di contenuti e idee di altri senza citare la fonte

Se vuoi collaborare al progetto di Milano Città Stato, scrivici su info@milanocittastato.it (oggetto: ci sono anch’io)

ENTRA NEL CAMBIAMENTO: Ti invitiamo a iscriverti alle nuove newsletter di milanocittastato.it qui: https://www.milanocittastato.it/iscrizione-newsletter/
Ti manderemo anche notizie che non pubblichiamo sui social. Riservato agli iscritti della newsletter: inviti a eventi, incontri e feste organizzati o promossi da Milano Città Stato

Il nostro sogno per l’Italia? Un’Italia federale, con forte autonomia per le aree urbane e i territori omogenei. Un Paese che premi il fare rispetto al non fare, con una forte propensione all’innovazione, che valorizzi le sue eccellenze distintive e che miri a essere sempre migliore, mettendo al centro il cittadino libero e responsabile verso la comunità.