Surrogati: amore ideale

Fino al 22 luglio avrai l'occasione di esplorare il tema universale dell’amore presentato attraverso un insolito punto di vista in Fondazione Prada.

L’esposizione “Surrogati: un amore ideale” propone 42 opere fotografiche che raccontano l’amore idealizzato tra l’uomo e i propri compagni inanimati, surrogati sessuali e bambole che colmano il desiderio di maternità.

Si tratta dei protagonisti di storie inquietanti e al tempo stesso commoventi, in cui la linea tra realtà e finzione porta a riflettere sul valore di un oggetto in grado di sostituire l’essere umano.

Mediante questi scatti emergono gli stereotipi sociali e le convenzioni culturali che caratterizzano le dinamiche di un rapporto “naturale”, rivelandone l’estrema complessità.

La mostra è aperta dalle 10:00 alle 21:00. Sarà visitabile fino al 22 luglio.

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP

#VotoMilano
CONDIVIDI
Articolo precedenteMilano è il nuovo SOGNO AMERICANO
Articolo successivoLe 10 paroline magiche per VINCERE i bandi del Comune
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.