“Happy Together – Vivere felici con il proprio gatto”, gli incontri del Crazy Cat Cafè

A partire da oggi, impara a miagolare al tuo a-micio, con il ciclo d'incontri "Happy Together - vivere felici con il proprio gatto" del Crazy Cat Cafè.

L’universo felino è affascinante, ma a volte è un mistero: quante cose non si riescono a comprendere i miagolii dei nostri a-mici pelosi? Come fare a capire quando miagolano perchè hanno fame, o sonno, o paura… o semplicemente perchè vogliono raccontare la loro giornata?

Non disperarti: il Crazy Cat Cafè, il primo cat cafè della Lombardia, ti viene incontro con Happy Together – Vivere felici con il proprio gatto, un ciclo di 4 incontri con un Veterinario Esperto in Comportamento Animale, la dott.ssa Sabrina Giussani, rivolto a chi desidera capire, giocare e comunicare al meglio con il proprio gatto e stabilire una vera felicità felina.

Si parte oggi, lunedì 8 Maggio alle ore 19.00, con il primo incontro, il quale tema è proprio la comunicazione felina: dopo questa conferenza, riuscirai a capire tutto del linguaggio (sia verbale sia posturale) del tuo coinquilino peloso. Riuscirai a distinguere i momenti durante i quali avrà bisogno di te, vorrà essere coccolato e capito, ma anche quando vorrà solo farti qualche dispetto (sì: sarai autorizzato a tarargli qualche ciabatta volante per smorzarne l’animo pestifero).

Questo primo appuntamento è a ingresso libero, con aperitivo e prenotazione obbligatoria via mail (crazycatcafe@gmail.com), mentre gli incontri successivi (15 Maggio, il 22 Maggio e il 5 Giugno) prevederanno una quota di partecipazione di 20 euro.

SCOPRI l’evento

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI l’app

Il Grande Sogno di Milano
Come In Un Bosco
CONDIVIDI
Articolo precedenteDa artigiani ad artigeni in 10 mosse!
Articolo successivoQuando l’ora esatta la stabiliva il Duomo
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.