“Happy Together – Vivere felici con il proprio gatto”, gli incontri del Crazy Cat Cafè

A partire da oggi, impara a miagolare al tuo a-micio, con il ciclo d'incontri "Happy Together - vivere felici con il proprio gatto" del Crazy Cat Cafè.

0

L’universo felino è affascinante, ma a volte è un mistero: quante cose non si riescono a comprendere i miagolii dei nostri a-mici pelosi? Come fare a capire quando miagolano perchè hanno fame, o sonno, o paura… o semplicemente perchè vogliono raccontare la loro giornata?

Non disperarti: il Crazy Cat Cafè, il primo cat cafè della Lombardia, ti viene incontro con Happy Together – Vivere felici con il proprio gatto, un ciclo di 4 incontri con un Veterinario Esperto in Comportamento Animale, la dott.ssa Sabrina Giussani, rivolto a chi desidera capire, giocare e comunicare al meglio con il proprio gatto e stabilire una vera felicità felina.

Si parte oggi, lunedì 8 Maggio alle ore 19.00, con il primo incontro, il quale tema è proprio la comunicazione felina: dopo questa conferenza, riuscirai a capire tutto del linguaggio (sia verbale sia posturale) del tuo coinquilino peloso. Riuscirai a distinguere i momenti durante i quali avrà bisogno di te, vorrà essere coccolato e capito, ma anche quando vorrà solo farti qualche dispetto (sì: sarai autorizzato a tarargli qualche ciabatta volante per smorzarne l’animo pestifero).

Questo primo appuntamento è a ingresso libero, con aperitivo e prenotazione obbligatoria via mail (crazycatcafe@gmail.com), mentre gli incontri successivi (15 Maggio, il 22 Maggio e il 5 Giugno) prevederanno una quota di partecipazione di 20 euro.

SCOPRI l’evento

I Libri di Milano Città Stato a casa tua: scopri come fare

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI l’app


Articolo precedenteDa artigiani ad artigeni in 10 mosse!
Articolo successivoQuando l’ora esatta la stabiliva il Duomo
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.