Le 7 migliori SPA del BENESSERE a Milano (con mappa)

Ecco la nostra guida alle Spa con i trattamenti e i servizi migliorare a rigenerare spirito e corpo. Voi quali altre consigliereste?

Palazzo Parigi

Chi lo dice che Milano è solo lavoro, ritmi incessanti e stress. Oggi vogliamo smentire questo stereotipo facendovi rilassare nelle migliori SPA della città. Avrete solo l’imbarazzo della scelta, a voi la nostra selezione in ordine sparso.

Le 7 migliori SPA del BENESSERE a Milano (con mappa)

 

#1 Grand Spa a Palazzo Parigi, una delle più lussuose al mondo

Palazzo Parigi

Letteralmente una delle più lussuose Spa del mondo. Oltre alla piscina ha un Royal Hammam Privé, la Grand Spa di Palazzo Parigi in Porta Nuova, offre 7 sale tematiche dove fare trattamenti ispirati alle atmosfere balinesi, marocchine, polinesiane.

#2 Shiseido Spa, la più grande di Milano

Credits: allure.it – Shiseido Spa

Al sesto piano dell’Excelsior Hotel Gallia in Stazione Centrale è l’unica presente in Italia a portare il celebre nome Shiseido e, con la sua superficie di oltre 1000 mq, è la più grande Spa di Milano. Anche qui il lusso non manca, dove tutto ruota attorno al concetto giapponese di Omotenashi, che esprime la volontà di coinvolgere i propri ospiti in un’esperienza sensoriale rigenerante, unica e indimenticabile.

#3 Armani Spa, la semplicità del lusso di Re Giorgio

Credits: madtrip.co – Armani Spa

Sulla cima del 5 stele Armani Hotel ci si può rilassare nella Spa disegnata da Re Giorgio, con il suo stile inconfondibile, minimal e elegante al tempo stesso. Dall’interno della vasca idromassaggio si può ammirare Milano dall’alto in tutta la sua bellezza.

#4 QC Terme Porta Romana, l’unica sauna al mondo dentro a un tram

Credits: Tirpadvisor – QC Terme Porta Romana

Inserite in un palazzo in stile liberty e nella cornice esterna delle antiche mure spagnole, o meglio in un bastione, le Terme di Porta Romana regalano un’atmosfera sospesa nel tempo, un’oasi di relax nella storia in pieno centro città. Suggestiva anche la biosauna, un unicum mondiale, in un vecchio tram dell’ATM.

#5 Aspria Harbour Club, per chi cerca la natura

Credits: aisopos.it – Aspria Harbour Club

Aspria Harbour Club è in zona San Siro e ha piscine, campi da tennis, palestra indoor dove si tengono corsi di yoga, zumba, pilates. Un club completamente nella natura, per goderti una bella giornata all’aperto, lontana dal caos urbano dove godersi anche l’idromassaggio tra i verdi prati.

#6 La Spa del Bulgari Hotel, la più richiesta dai VIP

Spa Bulgari Hotel

Una delle più ricercate, sopratutto dai VIP essendo in uno degli hotel più lussuosi e centrali della città, la Spa del Bulgari dispone sauna, jacuzzi esterna, quattro sale private e una suite esclusiva per la coppia sono adibite ai trattamenti personalizzati. 

#7 L’esperienza olistica della Spa al Mandarin Oriental

Credits: justmeandthecities.com – Spa Mandarin Oriental Milano

Per la Spa del Mandarin Oriental di Milano sono stati creati dei trattamenti speciali ed esclusivi come l’Opera of the Soul: un massaggio ideato per omaggiare il Teatro alla Scala, ce l’opera lirica italiana, che si pone come obiettivo quello di aprire i chakra della gola migliorando le nostre doti canore. La Spa del Mandarin Oriental è una vera esperienza olistica: l’ingresso è limitato e dal momento in cui ci sente trasportati in un’ altra dimensione.

Continua la lettura con: Una delle SPA più belle del mondo è a due ore da Milano

FABIO MARCOMIN

copyright milanocittastato.it

Clicca qui per il libro di Milano Città Stato

Clicca qui per la guida: 50 LUOGHI ALTERNATIVI da vedere in ITALIA almeno una volta nella vita

Se vuoi collaborare al progetto di Milano Città Stato, scrivici su info@milanocittastato.it (oggetto: ci sono anch’io)

ENTRA NEL CAMBIAMENTO: Ti invitiamo a iscriverti alle newsletter di milanocittastato.it qui: https://www.milanocittastato.it/iscrizione-newsletter/