Una delle “SPA più BELLE del mondo” è a due ore da MILANO

La Top Destination Spa è la classifica con le 30 migliori spa al mondo: tre sono italiane

Credits instafallen IG - Lefay Resort & Spa Lago di Garda

La Top Destination Spa è la classifica con le 30 migliori spa al mondo votate dai lettori di Condé Nast Traveler. Nell’ultima edizione il primo posto in assoluto è occupato dal pluripremiato indirizzo lusso thailandese a vocazione salute Chiva-Som International Health Resort, ma ci sono tre strutture italiane in classifica. Scopriamo quali sono. Tra cui una ad appena due ore da Milano. 

Una delle “SPA più BELLE del mondo” è a due ore da MILANO

# Lefay Resort & Spa Lago di Garda con la sua infinity pool – Lombardia

Credits instafallen IG – Lefay Resort & Spa Lago di Garda

La terza italiana in classifica è il Lefay Resort & Spa Lago di Garda in Lombardia che si guadagna la 29esima posizione. Si trova a Gargnano, in provincia di Brescia. Una struttura in simbiosi con il paesaggio, con trattamenti originali da non perdere, agopuntura, massaggio per dolci sogni, impacchi drenanti e la spettacolare infinity pool dello stesso identico colore del lago.

# Le altre due italiane tra le più belle del mondo

Terme di Saturnia Natural Destination Spa & Golf Resort, la Spa naturale più bella al mondo – Toscana

Credits: viaggiare.mondo.info – Terme di Saturnia

Alla 22esima piazza c’è la la storica struttura Terme di Saturnia Natural Destination Spa & Golf Resort nel cuore della Maremma Toscana. A detta di molti è la Spa naturale più bella al mondo grazie all’acqua termale, calda e ricca di benefici per salute e psiche, e allo scenario da favola in cui si trova. Tra i punti di forza della struttura ci sono i trattamenti a base di fanghi termali, la verde campagna circostante e la deliziosa cucina del territorio.

Leggi anche: Questo è il BORGO più ANTICO d’ITALIA

Lefay Resort & SPA Dolomiti Pinzolo immersa tra boschi e picchi innevati – Trentino Alto Adige

Credits topolskayasignature – Lefay Resort & SPA Dolomiti Pinzolo

Il Lefay Resort & SPA Dolomiti Pinzolo è la prima Spa italiana in classifica, piazzandosi alla 12esima posizione. Una struttura di recente costruzione ecosostenibile dagli arredi avvolgenti e curati, le vetrate a tutt’altezza aperte sul paesaggio e una concezione del benessere capace di fondere le migliori lezioni di Asia e Occidente. Immersa tra boschi e picchi innevati dista da Trento meno di un’ora di auto. 

Continua la lettura con:  Le località del giorno (per una gita da Milano)

FABIO MARCOMIN

Vedi anche: Adda, Biella, Brescia, Brunate, Genova, Como, Orrido di Nesso, Crespi d’Adda, Torrechiara, Dossena, Civate, Oasi Zegna, Bormio, le Marmitte dei Giganti, Isolino VirginiaLuganoPomponescoMeranoMorcote, Mantova, Incisioni Rupestri della Valcamonica, la Pozza di Leonardo, Grimselwelt, le “Filippine Italiane”Lodi, PaviaVigevanoBobbio, Cumiana, MonzaValsassinaBardinetoValle d’Intelvi, Maranello, Tremosine, Ricetto di Candelo, Madonna di CampiglioVal VigezzoPunta Sasso, Bubble Room, Portofino, BellagioLegnanoSottomarinaLe 5 TerreBroloPreda RossaLomelloBergamoMadruzzoGaggioPusianoGera LarioChamoisLerici

copyright milanocittastato.it

Clicca qui per il libro di Milano Città Stato

Clicca qui per la guida: 50 LUOGHI ALTERNATIVI da vedere in ITALIA almeno una volta nella vita

Se vuoi collaborare al progetto di Milano Città Stato, scrivici su info@milanocittastato.it (oggetto: ci sono anch’io)

ENTRA NEL CAMBIAMENTO: Ti invitiamo a iscriverti alle newsletter di milanocittastato.it qui: https://www.milanocittastato.it/iscrizione-newsletter/


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here