La SPIAGGIA più CARA d’Italia: costa al giorno come un mese in un BILOCALE

Battuto il Twiga di Briatore

0
Cinque Vele Beach Club

I prezzi sono saliti alle stelle ormai per ogni cosa, a causa dell’inflazione e del rialzo delle bollette, compresi anche i servizi degli stabilimenti balneari. Tra questi ce ne sono alcuni che hanno raggiunto cifre stratosferiche. Ecco dove si prende il sole in una spiaggia a cinque stelle.

La SPIAGGIA più CARA d’Italia: costa al giorno come un mese in un BILOCALE

# Battuto il Twiga di Briatore, la spiaggia più cara d’Italia è in Puglia

Twiga

Secondo una classifica elaborata dall’associazione Codacons, che mette in fila le spiagge più costose d’Italia, a primeggiare nell’estate 2023 è il “Le Cinque Vele Beach Club” di Marina di Pescoluse, in Puglia. Ha battuto, con un grande margine, il “Twiga” di Flavio Briatore di Forte dei Marmi, meta di VIP nostrani e non solo. Per una giornata nella famosa spiaggia dell Versilia, con tenda araba con sofa, 2 letti king size, 2 lettini standard, 1 sedia regista e 1 tavolino, si spendono 600 euro

# Oltre 1.000 euro al giorno scegliendo l’opzione rimborsabile

Cinque Vele Beach Club

Al “Cinque Vele Beach Club” di Marina di Pescoluse, una delle più note spiagge salentine, si può avere a disposizione un gazebo e tavolino, 4 lettini, teli da mare e aperitivo alla cifra astronomica di 960 euro. Scegliendo l’opzione rimborsabile si sfonda addirittura il muro dei 1.000 euro, per l’esattezza 1.010 al giorno. All’arrivo viene servito un drink di benvenuto, prosecco o cocktail analcolico, si ricevono dei teli mare maxi in morbida spugna. Il servizio comprende frutta fresca e “Bollicine” oltre a un assistente personale pronto ad accogliere ogni richiesta. Dal 2022 ci si può anche rilassare nella prima SPA marina d’Italia.

# Natural Sea Spa, gli elementi naturali caratteristici della spiaggia diventano percorsi di benessere

Credits naturalseaspa IG – Spa marina Le cinque vele

Si chiama Natural Sea Spa, la prima SPA marina d’Italia, una novità nel panorama delle strutture dedicate alla cura della persona, all’interno dello stabilimento balneare le Cinque Vele Beach Club. Una SPA che nasce sulla costa, all’aria aperta, da dove provengono le materie prime successivamente lavorate e sono infatti gli elementi naturali caratteristici della spiaggia salentina a diventare percorsi di benessere. Dei percorsi sensoriali unici grazie a specifici trattamenti per il corpo sotto forma di oli essenziali e composti naturali preparati manualmente utilizzando la sabbia e piccole pietre, il sale, le piante da frutto come il fico d’india e gli arbusti mediterranei come il lentisco. Per un servizio a cinque stelle.

 

I Libri di Milano Città Stato a casa tua: scopri come fare

Leggi anche: Nasce in Italia la PRIMA SPA MARINA

Fonte: Leggo

Continua la lettura con: Questa è la SPIAGGIA ITALIANA più AMATA del 2023

FABIO MARCOMIN

copyright milanocittastato.it

Clicca qui per il libro di Milano Città Stato

Clicca qui per la guida: 50 LUOGHI ALTERNATIVI da vedere in ITALIA almeno una volta nella vita

Se vuoi collaborare al progetto di Milano Città Stato, scrivici su info@milanocittastato.it (oggetto: ci sono anch’io)

ENTRA NEL CAMBIAMENTO: Ti invitiamo a iscriverti alle newsletter di milanocittastato.it qui: https://www.milanocittastato.it/iscrizione-newsletter/


Articolo precedenteLa PIÙ BELLA COSA da fare d’ESTATE a Milano
Articolo successivoLe 7 MERAVIGLIE sconosciute del PIEMONTE
Fabio Marcomin
Giornalista pubblicista. Laurea in Strategia e Comunicazione d’Impresa a Reggio Emilia. Il mio background: informatica, marketing e comunicazione. Curioso delle nuove tecnologie dalle criptovalute all'AI. Dal 2012 a Milano, per metà milanese da parte di madre, amante della città e appassionato di trasporti e architettura: ho scelto Milano per vivere e lavorare perché la ritengo la mia città ideale.