Un giovedì di Cocktail

Ti trovi in centro, scendi giù, giù e... Welcome to the Hell! Ma al Wave, con il suo cocktail del mese a 5 euro, ti sembrerà di essere in paradiso.

La voglia di uscire a bere qualcosa non manca, soprattutto quando si arriva al giovedì ed il weekend sembra ancora lontano. È per questo che esiste il Wave. Se cerchi un locale informale, ma di qualità, il Wave è il posto giusto per te. Oggi il Wave ti propone un’offerta imperdibile. Ecco che arriva il cocktail del mese a 5 Euro.

Il Wave c’è e, una volta che lo avrai provato, ci sarà sempre! Scendi le scale e tuffati nella cave underground in pieno centro a Milano. Ad aspettarti troverai comodi divani in pelle, tavolini da bistrot e un bancone pieno zeppo di liquidi e pozioni magiche per rendere la tua notte un vero incanto.

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP

Il Grande Sogno di Milano
Come In Un Bosco
CONDIVIDI
Articolo precedenteLe iniziative del governo che potrebbero ACCELERARE Milano città stato
Articolo successivoLa PHOTOSTAR di Milano città stato è SIMONA GRANATA! Queste sono le 10 foto più votate di Milano
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.