Tapas day – Giornata mondiale delle tapas

Sapevi che esiste un giorno dedicato alle tapas, l'antipasto spagnolo composto da tanti stuzzichini stuzzicanti? Ed è proprio questo giovedì.

0

Hai mai assaggiato le tapas?

E’ un antipasto tipico della cultura spagnola, composto da tanti stuzzichini serviti freddi, ma anche caldi, a volte: tra le leccornie che possono essere assaggiate ci sono olive, polpette, merluzzo con pane e pomodori, acciughe bianche, calamari fritti, patate fritte con salsa piccante, insalata russa, calamari fritti, polpo, crocchette di patate con baccalà o prosciutto e tanto altro… a te non è venuta l’acquolina? A me troppo: ho già fame.

Questo giovedì, in occasione del Tapas Day, la giornata mondiale delle tapas , potrai trovare tutti i locali che aderiscono all’iniziativa, come Eataly, La Casa Iberica, Albufera e Las Bravas – Tapas Street Food, con offerte speciali o menù particolari spulciando il sito ufficiale degli organizzatori nella sezione dedicata a Milano, al link http://www.spain.info/it/giornatamondialedelletapas/.

So che non vedi l’ora, quindi ti consiglio di tirare la cinta fino al fatidico giorno, se non vuoi abbuffarti al punto di rotolare (e si avvicina la prova costume, non so quanto ti convenga…).

SCOPRI l’evento

I Libri di Milano Città Stato a casa tua: scopri come fare

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI l’app


Articolo precedenteNon solo cotoletta: ci sono anche i MONDEGHILI, piatto milanese DOC
Articolo successivoI tedeschi ci hanno rubato i RE MAGI
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.