Swatch presenta Ed Banger Party

Capita che la Swatch decida di celebrare un'etichetta musicale mastodontica, la Ed Banger. E capita che offra anche il primo drink a chi partecipa.

0

La Ed Banger è stata – e forse per certi versi lo è tutt’ora – un’etichetta mitica, che veniva osannata in lungo e in largo.

Specializzata nelle produzioni elettroniche, french touch e via dicendo, ha portato alla luce artisti come Justice, Mr Oizo, SebastiAn e molti altri.

Era l’etichetta giusta per tempi altrettanto giusti in cui, qualsiasi fosse la città in cui ti trovassi, il dj passava un pezzo di uno di questi artisti.

Era il 2009 su per giù.

Col tempo alcuni artisti si son persi per strada, come capita. O semplicemente non hanno resistito all’usura del tempo e al turnover della moda.

I Libri di Milano Città Stato a casa tua: scopri come fare

Ma la Ed Banger è e rimarrà per sempre un’etichetta che ci ha regalato un sacco di gioie quand’eravamo più giovani e spensierati.

E Swatch celebra la Ed Banger.

A fare gli onori di casa Rocket, Pedro Winter aka Busy P.

Dj, factotum, producer, art director e mente della Ed Banger.

Dal ’96 al 2008 anche manager dei Daft Punk. Insieme a lui, altri due ospiti niente male: Boston Bun e Para One. In collaborazione con Elita.

Per partecipare clicca sul link in fondo all’evento. Il primo drink lo offre Swatch.

SCOPRI l’evento

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città.

Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI l’app


Articolo precedenteLa Milano del 2100
Articolo successivo11 maggio 1395: Milano diventa una città stato
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.