Passeggiata Gotica al Parco Sempione

Fantasmagorie, mostri e vampiri, le tenebrose notti di Byron, Shelley e Polidori. Questo e molto altro alla "passeggiata gotica" questo mercoledì a Parco Sempione.

Dopo il grande successo delle “Passeggiate gotiche notturne a lume di candela”, a grande richiesta il Circolo del Gotico torna con una serata a Milano. Se sei un appassionato di quel lato un po’ “cupo” della letteratura o semplicemente ti piace esplorare nuovi orizzonti sul genere “da brivido”, questa è la serata giusta per te.

Si tratta di una passeggiata nella splendida cornice di parco Sempione: immagina la suggestione notturna delle candele e sullo sfondo lo splendido Castello Sforzesco… Davvero, una location super azzeccata per la serata.


Saranno proiettate all’aperto immagini, slide e documenti dell’epoca e potrai passeggiare ascoltando storie da brivido legate ai capolavori della letteratura mondiale.

Cosa aspetti?

Ti confesso che non sto più nella pelle! Questo è il tipo di serata che mi piace: storie cupe, candele, un magnifico castello…non posso chiedere altro, non vedo l’ora.


Ti aspetto.

L’ingresso costa: 10€.

La prenotazione è obbligatoria al [email protected] o al tel. 391. 74 87 663.


SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP



Milano Città Stato. Il grande sogno dei milanesi


Articolo precedenteAlessandro Manzoni voleva rendere lingua nazionale il DIALETTO MILANESE
Articolo successivoLe strade più famose del mondo sono a Milano: ecco dove si trovano
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.