Martedì jazz a mare culturale urbano

L'inverno non è bello, se non c'è il jazz che ti attende. Continua la rassegna a mare culturale urbano che ti fa scoprire la buona musica del vivo e ti invita ad un martedì sera alternativo.

mare culturale urbano, hub creativo che ha conquistato tutta Milano con le sue rassegne e i suoi appuntamenti imperdibili, ritorna in una veste invernale con un focus sulla musica jazz e i concerti dal vivo.

In collaborazione con Novara Jazz, continua la rassegna di concerti jazz a mare culturale urbano.

Dedicati a tutti gli appassionati e a quei neofiti che nelle atmosfere jazz trovano il tepore tanto agognato in questi giorni di inverno inoltrato, mare ti aspetta anche questa settimana .

I gruppi, selezionati dai direttori artistici dell’associazione culturale Rest-Art, daranno vita ad un martedì musicale in cui l’imperativo sarà la buona musica dal vivo.

Insieme a quella voglia, che non ci abbandona nemmeno con l’inizio del nuovo anno, di assaporare suggestioni nuove, in quel locus amœnus che è mare culturale urbano.

L’iniziativa che si muove sull’asse Lombardia-Piemonte vede protagonista questa sera il Johnny Lapio & Arcote Project per un martedì sera che si rispetti.

SCOPRI l’evento

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI l’app

Come In Un Bosco
CONDIVIDI
Articolo precedenteI Flaming Lips presentano Oczly Mlody all’Alcatraz
Articolo successivoUn effetto positivo dell’inquinamento
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.